Doppelte Accor All Punkte in Frankreich, Überseegebiete, Spanien, Portugal, Griechenland, Malta und Israel

Gebäude, Fenster, draußen, Haus, Dach, Himmel, Wohnlage, Stadt

Für Accor Stays in Frankreich, Überseegebiete, Spanien, Portugal, Griechenland, Malta und Israel erhält man doppelte Punkte …

Gebäude, Fenster, draußen, Haus, Dach, Himmel, Wohnlage, Stadt

Bei Accor All erhält man in Frankreich, Spanien, Portugal, Griechenland, Malta und Israel doppelte Punkte!

Die Infos (mit Google Chrome):

“ALL hat beschlossen, dass Sie eine besondere Überraschung im Osterei finden … Nutzen Sie dieses exklusive Angebot für Ihre Aufenthalte bis zum 9. Mai 2021 und verdoppeln Sie Ihre Prämienpunkte für ALLE Ihre Aufenthalte!
Das Angebot zu nutzen ist ganz einfach:
– Melden Sie sich jetzt für das Angebot an, indem Sie oben auf die Schaltfläche “ANMELDEN” klicken.
– Buchen Sie Ihren nächsten Aufenthalt in Italien zwischen dem 15. März und dem 9. Mai 2021.
– Übernachten Sie zwischen dem 22. März und dem 9. Mai 2021 in unseren teilnehmenden Hotels in Italien.
– Nutzen Sie es!
Sind Sie sich immer noch nicht sicher über die Daten Ihrer nächsten Aufenthalte? Buchen Sie Ihren Aufenthalt zum flexiblen Tarif und stornieren Sie am Anreisetag bis 18.00 Uhr ohne Stornierungsgebühr .
Möchten Sie im Ausland bleiben? Dieses Angebot gilt auch für alle Ihre Aufenthalte in Frankreich, Spanien, Portugal, Griechenland, Malta und Israel!”

Die Bedingungen:

“1. All’offerta [Eastern Loyalty Offer – Leisure] si applicano i termini e le condizioni generali di ALL – Accor Live Limitless ed è necessario essere soci ALL per poterne usufruire.
2. Per approfittare di quest’offerta i soci del programma fedeltà ALL – Accor Live Limitless devono registrarsi all’offerta tra il 15/03/2021 e il 09/05/2021 entro le 23:59 Central European Time (CET), cliccando sul pulsante ISCRIVERSI e seguendo le istruzioni. Solo le prenotazioni fatte dopo una corretta registrazione all’offerta attraverso il pulasnte “Iscriversi” sono idonee per il bonus punti.
3. Questa offerta permette ai soci ALL – Accor Live Limitless, indipendentemente dal loro livello, di moltiplicare per [2] il loro guadagno di punti Reward per un soggiorno in uno degli hotel aderenti al programma fedeltà ALL – Accor Live Limitless.
I punti guadagnati sono calcolati sulla base del valore dei punti accreditati al socio dall’hotel al termine di un soggiorno idoneo, secondo le condizioni generali del programma ALL – Accor Live Limitless e sulla base del livello Classic.
Alla fine del soggiorno, i punti sono accreditati in due fasi:
1/ accredito di punti corrispondenti al valore dei punti che il socio ALL – Accor Live Limitless avrebbe ricevuto se non avesse beneficiato dell’offerta;
2/ accredito dei punti Reward supplementari concessi nell’ambito dell’offerta, corrispondenti al delta dei punti Reward ancora da accreditare, rispetto a quelli che il socio ALL – Accor Live Limitless ha già ricevuto, per ottenere al termine dei due accrediti un guadagno totale di punti Reward moltiplicato per [2].
Ad esempio, un socio ALL – Accor Live Limitless che ha accumulato 250 punti Livello e 250 punti Reward per un soggiorno idoneo riceverà in aggiunta:
250 punti Reward supplementari per un’offerta che moltiplica i punti X2
500 punti Reward supplementari per un’offerta che moltiplica i punti X3
750 punti Reward supplementari per un’offerta che moltiplica i punti X4.
Il primo soggiorno prenotato ed effettuato dopo la registrazione all’offerta ha diritto ai punti Reward alle condizioni dell’offerta.
4. Questa offerta è valida per soggiorni dal 22/03/2020 al 09/05/2021 in uno degli hotel partecipanti in Italia, Spagna, Grecia, Malta, Israele, Francia, Andorra, Monaco, Guyana francese, Reunion, Saint Martin e prenotati tra il 15/03/2022 e il 09/05/2021, entro le 23:59 Central European Time (CET).
5. Il soggiorno deve essere di almeno [1] notte.
6. I soggiorni consecutivi (check-out e check-in lo stesso giorno) nello stesso hotel sono considerati come unico soggiorno. Questo unico soggiorno è valido una volta per l’offerta [Eastern Loyalty Offer – Leisure].
7. Nell’ambito di questa offerta, un soggiorno è una (1) prenotazione effettuata da un socio ALL – Accor Live Limitless, per una o più camere in un hotel partecipante. In altre parole, una prenotazione effettuata per più di una camera sarà pertanto considerata come un (1) unico soggiorno. Viene presa in considerazione la prima data di partenza e viene calcolato l’accredito dei punti Reward e Livello. In altre parole, un socio ALL – Accor Live Limitless guadagnerà punti e notti idonee per la camera che lascia per prima.
8. Per essere idoneo all’offerta, qualsiasi soggiorno dev’essere prenotato tramite i canali di distribuzione Accor (sito internet all.accor.com, App Accor ALL, centro prenotazioni Accor, hotel) e agenzie di viaggio tradizionali che utilizzano un GDS connesso automaticamente con il centro prenotazioni Accor. Non potrai quindi approfittare di quest’offerta se il tuo soggiorno è stato prenotato presso un rivenditore, un tour operator o un’agenzia di viaggi online terza (come expedia.com, booking.com, etc.).
9. Al momento della prenotazione è necessario fornire il numero di carta fedeltà ALL – Accor Live Limitless e presentare la carta alla reception dell’hotel al momento del check-in.
10. I punti Reward ALL – Accor Live Limitless sono accreditati sul conto del socio entro i 10 giorni successivi alla fine del suo soggiorno.
11. Questa offerta non può essere combinata ad altre offerte o vantaggi promozionali e non si applica ai gruppi. Se il tuo soggiorno risponde alle condizioni di più offerte, ti saranno accreditati solo i punti Reward dell’offerta più generosa (ovvero che ti permette di guadagnare il più alto numero di punti Reward).
12. Qualsiasi soggiorno pagato interamente o parzialmente con punti Reward non sarà idoneo a questa offerta.
13. Questa offerta è soggetta a disponibilità. Si applicano i termini e le condizioni generali di vendita delle tariffe pubbliche specifiche di ogni hotel.
14. In tutte le tue comunicazioni con il call center o servizio clienti Accor relative a quest’offerta, ti preghiamo di indicare il seguente riferimento: 013437.”

[button link=”https://all.accor.com/loyalty-program/promotions-offers/bonus-offers/owm013437-001-offerta-pasqua.it.shtml#” color=”silver” newwindow=”yes”] La tua sorpresa di PASQUA con ALL ?[/button]

Danke: Frequentflyerbonuses.com


Schau doch mal in der größten deutschsprachigen Gruppe für Vielreisende vorbei: Vielflieger Lounge – Tipps & Tricks für Vielflieger

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert

Prev
DEUTSCHLAND EINREISE: Update der Hochrisikogebiete / Virusvarianten-Gebiete / Risikogebiete
draußen, Himmel, Wasser, Küste, Natur, See, Horizont, Gelände, Strand, Küsten- und Ozeanlandschaft, Landschaft, Winter

DEUTSCHLAND EINREISE: Update der Hochrisikogebiete / Virusvarianten-Gebiete / Risikogebiete

Für die Deutschland Ein- bzw

Next
BESTÄTIGT: Tokyo Olympia ohne ausländische Gäste
Gebäude, Himmel, Stadtlandschaft, Metropole, Metropolregion, Skyline, Stadtgebiet, Wolkenkratzer, Wahrzeichen, draußen, Turm, Nacht, Stadt, Licht

BESTÄTIGT: Tokyo Olympia ohne ausländische Gäste

Die Olympischen Spiele in Tokyo werden ohne ausländische Zuseher abgehalten

You May Also Like